Presentazione CeSe Experience 2019

LA REGOLARITA’ E’ ANCORA LA NOTA POSITIVA DELLA CESANA SESTRIERE EXPERIENCE 2019.

L’Automobile Club di Torino al fine di rendere più stimolante la competitività conferma la GARA DI REGOLARITA’ di guida, con rilievi cronometrici lungo il percorso di gara e percorso cittadino prevista per sabato 13 e domenica 14 luglio 2019, unitamente alla PARATA SPORTIVA sullo stesso tracciato di gara sul quale si misureranno i protagonisti del Campionato Italiano ed Europeo di Velocità in Salita per Auto Storiche.

I partecipanti alla Cesana-Sestriere Experience, iscritti al SETTORE REGOLARITA’ dovranno vedersela con i rilevamenti cronometrici attivati sul percorso di gara, perfettamente allestito con i sistemi di sicurezza su strada chiusa al traffico, il sabato mattina prima delle prove ufficiali della Cesana Sestriere. Gli iscritti al SETTORE PARATA invece affronteranno il tracciato senza essere cronometrati nella mattinata di Sabato, ed alla Domenica dove si riuniranno ai partecipanti del settore Regolarità.

Il Sabato durante il pranzo sportivo, verranno effettuate le premiazioni dei vincitori della Regolarità e delle vetture più blasonate partecipanti alla Parata. Al termine della manifestazione, i concorrenti potranno partecipare ad un giro turistico organizzato nelle zone circostanti il Sestriere e Cesana, per ammirare gli splendidi paesaggi sulla strada del Monginevro.

Scarica il volantino di presentazione della manifestazione Experience 2019